La crescente richiesta di corsi di aggiornamento professionali ci ha spinto ad espandere la nostra attività di in-house bespoke training ampliando il portafoglio dei corsi già esistente, con argomenti di tendenza e nuovi campi di applicazione mirati a soddisfare le esigenze sia di nostri utenti accademici sia commerciali. L’esperienza maturata negli ultimi anni ci mostra che molto spesso gli Enti Pubblici come le Università e le Aziende preferiscono richiedere corsi “su misura” in modo da trarre il maggior beneficio dalla formazione che viene in questo modo sviluppata appositamente sulla base dei loro fabbisogni, sviluppando un programma ad-hoc e, soprattutto, utilizzando i loro dati per la parte applicata da svolgere con il software scelto.

 

Tale richiesta è attribuibile principalmente alla necessità di formare un gruppo di lavoro personalizzando il corso nei principali aspetti come i contenuti, la tempistica e la modalità di svolgimento. I corsi di formazione in sede soddisfano di fatto questa necessità in quanto ne consentono la personalizzazione ai diversi campi di applicazione, la possibilità di utilizzare esempi relativi e/o di proprietà dell’azienda, l’adattamento di un concetto al livello consono alle conoscenze dei partecipanti, da quello introduttivo al più avanzato. Inoltre, prediligere un corso in sede per la formazione di un certo numero di persone, assicura vantaggi come il risparmio, sia in termini finanziari sia di tempo, l’abbattimento dei costi di trasferimento e di soggiorno nonché il poterne pianificare lo svolgimento minimizzando l’assenza del dipendente che non dovrà allontanarsi, evitando ritardi nella gestione del proprio flusso di lavoro.

TRA I CLIENTI CHE HANNO SCELTO QUESTA POSSIBILITÁ VI SONO:

I CORSI

TIPOLOGIA DEI CORSI

E’ possibile scegliere tra la modalità in presenza o nella modalità online tramite il nostro portale TStat Training Virtual Classroom. In entrambe le modalità, resta comunque invariata la filosofia generale dei corsi di formazione TStat, dove le lezioni sono interattive e hanno contenuto prevalentemente applicato. Al fine di massimizzare l’efficacia e di conseguenza favorire l’apprendimento, i corsi prevedono un numero massimo definito di 8 partecipanti.